Top500 Parma - Publiedi
15350
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15350,bridge-core-2.4.6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-23.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.3.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-14579

Top500 Parma

Su Questo Progetto

Il 2019 è stato un anno in crescita e rafforzamento per le aziende Parmigiane,  frenato nel 2020 da un anno segnato dalla pandemia mondiale. Il  tessuto imprenditoriale si è però mantenuto forte e solido e guarda allo sviluppo e all’innovazione per affrontare il nuovo anno. Questa è l’analisi emersa in occasione di «Top500 Parma», l’iniziativa organizzata dal Gruppo Gazzetta di Parma in collaborazione con PwC e l’Università degli Studi di Parma dedicata al bilancio annuale delle aziende leader locali.

 

Un allegato con contenuti di qualità, arrivato alla sesta edizione, che è sicuramente uno degli appuntamenti più attesi dai lettori del target Business e non solo. Entrando negli uffici di manager e divisioni business è sempre molto facile  trovare in raccolta l’ultima edizione di TOP500, anche quest’anno andato esaurito! Publiedi ha curato la raccolta pubblicitaria offrendo alle aziende del territorio la possibilità di inserire contenuti grafici di grandissima visibilità grazie all’enorme impatto che ottiene «Top500 Parma»

Quest’anno per la prima volta l’allegato ha anche una versione digitale, che permette di navigare in modo dinamico  i dati presenti sulla versione cartacea. Qui il link alla versione digital: top500.gazzettadiparma.it

Vantaggi per i partner

Posizioni Adv esclusive grazie a contenuti di alta qualità

Effetto prolungato nel tempo grazie alla vita annuale del prodotto

Prodotto di grande interesse per target business

Realizzazione di campagne cross-media

Categoria
Iniziative Speciali